
- Questo evento è passato.
2° Festa della Vendemmia

Domenica 28 settembre alle 12:30si terrà il 2° pranzo della ”Festa della Vendemmia”, un allegro convivio, con animazione musicale, immerso nella stupenda cornice dellaAzienda Agricola MAGISTRO GIUSEPPEdi Maggiora, dove potrete rivivere la tradizione dei nostri nonni pranzando nell’aia di un vigneto attorniati dagli ulivi per festeggiare insieme la fine della vendemmia 2025.
Come l’anno passato, per rendere ancora più emozionante l’evento, siete tutti invitati ad indossare abiti storici da vendemmia, (come i nostri nonni) !!!!
Per prenotare rispondi a questo sms o contatta uno dei numeri indicati nell’allegata locandina.
Per tutte le info visita la nostra pagina web https://www.prolocomaggioraaps.it
Speriamo di averti incuriosito e magari di averti tra gli amici della nostra 2° Festa della Vendemmia.

