La nostra sede

Casa Sant'Agapito

Grazie ad un accordo con la Parrocchia Spirito Santo di Maggiora, la struttura  denominata Casa di Sant’Agapito in via Parrocchia 2, è stata data concessa in comodato d’uso alla nostra associazione per la durata di 30 anni.

A partire dal 01 luglio 2025 dunque la nostra associazione si è trasferita nella nuova sede cominciando a fare una serie di lavori di ordinaria amministrazione e di conservazione dello stabile che potessero renderlo più fruibile per tutti.

La nostra Associazione ringrazia Padre Armando per aver concesso l’utilizzo della struttura permettendo alla Pro Loco di implementare le manifestazioni in favore di tutti i maggioresi.

Clicca quiper vedere il comunicato stampa di ringraziamento a chi ha aiutato la nostra associazione con la nuova sede.